Dal 22 giugno 2015 i volumi della Biblioteca Tremelloni del Tessile e della Moda conservati presso la Biblioteca Campus Durando sono disponibili al prestito e alla consultazione.
I volumi con segnatura TREMELLONI sono collocati a scaffale aperto al piano 2 e sono ammessi al prestito; i volumi con segnatura TRE MAG sono collocati a deposito e ammessi alla consultazione interna con prenotazione dal catalogo.
I periodici della Biblioteca Tremelloni del Tessile e della Moda sono in corso di trattamento e possono essere richiesti in consultazione scrivendo all'indirizzo politeca@polimi.it

11 Settembre. 9 Novembre 2014: Triennale di Milano: "Textile vivant Percorsi, esperienze e ricerche del textile design" - Mostra a cura di Maria Grazia Soldati, Giovanni Maria Conti, Barbara Del Curto, Eleonora Fiorani